Salpi chi può!
Cene in barca al chiaro di luna
Cinque date, cinque appuntamenti unici infrasettimanali
15, 21 e 30 maggio
4-6 giugno
Momenti magici sul far della sera e cose buone da mangiare.
Un’esperienza per pochi intimi.
Massimo 8 persone con prenotazione obbligatoria
Il mare al calar del sole, la bellezza strappalacrime del Borgo Marinari al tramonto, cibi semplici preparati con amore da mani sapienti; buona musica di sottofondo e due chiacchiere rilassanti fuori dal mondo e dalla convulsione cittadina.
Per chiudere la giornata in bellezza, conoscere persone nuove, stringere relazioni, vivere la barca, scoprire il nostro territorio e il Golfo dal mare.
A dare ancora più gusto a quest’esperienza, le pietanze curate da una cuoca appassionata. Saranno a sorpresa, dipende da cosa troviamo al mercato e dalla fantasia della chef.
Ad accompagnarle, i vini dell’Azienda Santacosta, la cantina delle nostre terre che ha voluto salire a bordo con noi. La linea dei vini che abbiamo scelto è la don Andrea 36*05, dedicata alle 3 generazioni di famiglia (1936 il nonno e 2005 il nipote Andrea)
Appuntamento alle 19.30 nella magia del Borgo Marinari, sotto lo sguardo benevolo del Vesuvio e di Castel dell’Ovo. Si salpa al tramonto, e ci si ancora nel Golfo.
Si entra ad orario e tutti insieme. Aspetteremo tutti i partecipanti prima di raggiugere la barca! Attenzione: chi tarda farà tardare tutto il gruppo.
Si rientra per le 22.30.
Quota esperienza a persona
euro 45
gli Associati Velaviaconme
euro 55
per i nuovi amici che vorranno associarsi ( di cui 5 per la tessera assicurativa obbligatoria)
DRESS CODE
Scarpe basse con suola di gomma sia per maschietti e femminucce. Se fosse anche chiara sarebbe perfetto ( per esempio le All Star) Evitiamo suole in cuoio o tacchi, non potremmo farvele tenere a bordo.
Per l’abbigliamento, ricordate che anche in estate in prossimità del mare fa più fresco e c’è maggiore umidità. Premunitevi con un antivento o una giacca.
Per le signore, preferite pantaloni a gonne senza calze.
Non siamo un ristorante, vi proponiamo un’esperienza, non una semplice cena.
Le cose buone da mangiare che proponiamo
ANTIPASTO
Polpettine golose
Girelle con pomodori secchi e menta
Quadrelle di frittata di patate e bietole oppure
Quadrelle di quiche con olivee
PRIMO
Crostata di tagliolini zucchini basilico e provola
Oppure
Pasta con melenzane
DOLCE
Fantasia dello chef
VINI
Don Andrea Bianco. Azienda Santacosta