Chiara, Luca, Martina, SimonLuca

La settimana dove non ci siamo fatti mancare nulla, nemmeno le tempeste. Due coppie simpaticissime, amiche tra di loro. Io mi sono fatta un sacco di risate!

Ironici, simpatici, divertenti, scanzonati, adattabili.

L’immagine di Luca all’ancora in camicia bianca mi rimarrà impressa a fuoco nella mente. Che lord! Come la faccia di Martina quando è caduta a terra, ribaltandosi, la quiche che finalmente avevamo tirato fuori dal forno…
E che dire della mia, di faccia, quando li ho visti arrivare in barca  con un bagaglio da trasloco??
Fortuna che i ragazzi amano i piaceri della vita e oltre a vestiti per due mesi, hanno anche caricato a bordo una selezione di vini spettacolare!!!

Grande aplombe di tutti quando è arrivato un groppo a 40 nodi con pioggia fitta di quella che ti punge e ti lascia bagnato fino all’osso… Grande equipaggio!!  SimonLuca in versione Marinaio Bagnato (sponsor : Tonno Riomare) è una foto che resterà negli annali.

Un po’ meno aplombe , quando sugli ultimi metri abbiamo perso per un salto di vento la regata iniziata con l’equipaggio di Davide (Sarasarà), che ha visto Ondine perdere per pochi metri dopo una cavalcata onorevole e l’equipaggio vincitore di Saràsarà (nelle foto la barca con la bandierina arcobaleno), salutare gli sconfitti con un saluto da loro definito diplomatico!!

Grazie. Mi sono proprio divertita.

Purtroppo alcune frasi storiche non le posso riportare per decenza 😀 !